MAKE-UP FOR
BRAND &
CORPORATE IMAGES

Slider

CREAZIONE UFFICIO COMUNICAZIONE

Organizzazione, Gestione e Coordinamento:
Realizzazione interna di tutti i Supporti di Comunicazione

CREAZIONE UFFICIO COMUNICAZIONE:

Fanno parte di questa categoria i progetti sviluppati in due distinte ipotesi di collaborazione. Nella prima ipotesi si cura la gestione organizzativa e operativa dell'Ufficio Comunicazione Interno. E dunque dell'Ufficio interno, già presente, che cura il marketing operativo e la comunicazione dell'Azienda. La seconda ipotesi, invece,  si verifica con la creazione temporanea di sana pianta dell'Ufficio. L'Ufficio Comunicazione interno, quindi, non è già presente in azienda, ma nasce proprio con la collaborazione di temporary management.

Entrambe le formule Creazione Ufficio Comunicazione sono progetti a “tempo” in cui si coordina e si realizza internamente tutta la comunicazione interna ed esterna dell’Azienda. All'interno del periodo di tempo definito, si coordinano anche le risorse umane, le forniture e il budget di comunicazione individuato.

L’Azienda cliente usufruisce di strumenti esclusivi quali: Piattaforma web dedicata, Piani Strategici, Realizzazioni illimitate e Strumenti di Monitoraggio. In questo modo si ottimizzano le prestanzioni del Team e si verifica il raggiungimento delle KPI’s individuate.

La formula Creazione Ufficio Comunicazione offre diversi vantaggi, tra cui la rapida creazione (o revisione) di tutti gli strumenti aziendali. Favorisce inoltre il trasferimento di know-how attraverso momenti di formazione destinati agli operatori interni all’Azienda.

BREVE ELENCO DEI SERVIZI:

Analisi dello scenario e della comunicazione

Pianificazione delle strategie di comunicazione

Definizione degli obiettivi e studio dei target di riferimento

Utilizzo della Piattaforma T-COMM con fornitura Report | Incluso

Coordinamento delle risorse umane e dei fornitori

Sviluppo e definizione delle strategie di comunicazione

Realizzazione del Piano Editoriale e di Comunicazione

Progetti di comunicazione integrati (brand awareness, lancio nuovi prodotti, promozioni, canali di vendita, fiere, ecc.)

Adeguamento o Realizzazione di tutti i supporti necessari (Siti web, E-commerce, Video, canali Social, Brochure e Visual pubblicitari)

Formazione delle risorse umane presenti all’interno dell’Ufficio Comunicazione

Formule Ufficio Comunicazione

Temporary/Interim Communication Management per il potenziamento dell’Ufficio Comunicazione: Campagne Pubblicitarie, Fiere, Restyling, Progetti Speciali.
Temporary/Interim Communication Management per la gestione dell’Ufficio Comunicazione: Organizzazione, Coordinamento e Realizzazioni.
Immagine Coordinata, Brand Identity, Progetti Digital (Siti web, Video, Social, ecc.) e Comunicazione integrata per PMI.

Contatti T-COMM

  • Address: Piazza IV Novembre, 4 20124 Milano MI
  • Phone: +39 02 87176835 &
    +39 348 3625341
  • Email: info@t-comm.it

Consenso al trattamento dei dati*

*I DATI NON SARANNO MAI COMUNICATI A TERZI. Leggi l'Informativa Privacy