MAKE-UP FOR
BRAND &
CORPORATE IMAGES

Slider

POTENZIAMENTO UFFICIO COMUNICAZIONE

Empowerment Ufficio Comunicazione:
Supporto Strategico e/o Operativo per implementare le Risorse Umane interne

POTENZIAMENTO UFFICIO COMUNICAZIONE:

Progetti operativi di comunicazione che richiedono un supporto aggiuntivo in Azienda per un arco temporale ridotto: campagne pubblicitarie integrate, organizzazione di fiere ed eventi, campagne promozionali, azioni di advertising (tradizionali e non-convenzionali), riposizionamento di prodotto, ecc..

Le ragioni che portano all’implementazione dell’Ufficio Comunicazione (communication office empowerment) possono essere svariate. Tra queste rientrano, ad esempio, le situazioni temporanee di carenza di personale specializzato (es. internal vacancies per ragioni di allontanamento, ferie, malattia, ecc.).

Anche la realizzazione di apposite task-force per la realizzazione di progetti speciali può richiedere supporto aggiuntivo. Spesso infatti le Aziende, seppur adeguatamente strutturate, stentano a trovare le risorse interne che possano garantire il raggiungimento degli obiettivi del progetto in tempi rapidi e con efficacia. Di frequente, infatti, le risorse interne sono già impegnate su altre urgenze o su altri progetti di comunicazione.

Anche in questo caso, il ricorso alla Piattaforma Gestionale T-COMM può favorire lo sviluppo dei progetti. Come per le altre formule, tuttavia, la scelta è definita liberamente dall'Azienda committente.

ALCUNI ESEMPI DI AZIONI/INCARICO:

Coordinamento e Realizzazione della comunicazione Interna

(Internal Communication Management)

Coordinamento e Realizzazione della comunicazione Esterna

(External Communication Management)

Gestione della comunicazione sul Web

(Digital Communication Management)

Ufficio Stampa e Media Relations

(Press Office and Media Relations)

Sponsorizzazioni, Fiere ed Eventi

(Sponsorship & Event Management)

Supporto alla Direzione aziendale

(Top Management Support)

Gestione dei Canali Social e delle Community

(Social Media & Community Management)

Analisi della Comunicazione Aziendale

(Corporate Communication Analysis)

Realizzazione e Gestione della Campagna Pubblicitaria

(Advertising Campaign Management)

Formazione delle risorse umane interne

(Marketing Comminications Coaching)

Formule Ufficio Comunicazione

Temporary/Interim Communication Management per il potenziamento dell’Ufficio Comunicazione: Campagne Pubblicitarie, Fiere, Restyling, Progetti Speciali.
Temporary/Interim Communication Management per la gestione dell’Ufficio Comunicazione: Organizzazione, Coordinamento e Realizzazioni.
Immagine Coordinata, Brand Identity, Progetti Digital (Siti web, Video, Social, ecc.) e Comunicazione integrata per PMI.

Contatti T-COMM

  • Address: Piazza IV Novembre, 4 20124 Milano MI
  • Phone: +39 02 87176835 &
    +39 348 3625341
  • Email: info@t-comm.it

Consenso al trattamento dei dati*

*I DATI NON SARANNO MAI COMUNICATI A TERZI. Leggi l'Informativa Privacy