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ITER DI PROGETTO

Dalla Pianificazione alla Realizzazione Pubblicitaria
Condivisione delle informazioni per Azioni pubblicitarie efficaci

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UFFICIO COMUNICAZIONE ON-DEMAND PER PMI

Realizzare internamente tutte le attività di comunicazione

Lo strumento del Temporary Communication Management offre la possibilità di creare Uffici Comunicazione, interni e temporanei, finalizzati a pianificare, analizzare e realizzare tutte le attività di comunicazione pubblicitaria. Il servizio è già stato adoperato da aziende locali, familiari, cooperative e da gruppi italiani nei mercati B2B, B2C, B2B2C e C2C.

  • PIATTAFORMA T-COMM DEDICATA
  • COMMUNICATION MANAGEMENT E COPYRIGHT
  • REALIZZAZIONI INTERNE E CONDIVISIONE KNOW-HOW

ITER DI PROGETTO

PLAN

Pianificare e razionalizzare tutte le attività strategiche, di marketing e di comunicazione dell’azienda

DO

Realizzazione delle azioni di marketing e di comunicazione inserite nei Piani strategici e valutazione delle stesse

STUDY

Analisi dei dati ottenuti (feedback): indagini preliminari, test di gradimento, successo delle realizzazioni

ACT

Realizzazione interna delle attività: advertising, fiere, eventi, digital marketing, SEO & SEM, packaging, ecc.

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PLAN

Realizzazione di tutti i Piani Strategici di Comunicazione

LA PRIMA FASE CONSENTE DI PIANIFICARE E RAZIONALIZZARE TUTTE LE ATTIVITÀ STRATEGICHE, DI MARKETING E/O DI COMUNICAZIONE DELL’AZIENDA. I PIANI SVILUPPATI ORIENTERANNO COME "BUSSOLE" TUTTE LE AZIONI DA REALIZZARE E LE SCELTE SUCCESSIVE.

  • CICLO DI VITA DEL PRODOTTO O SERVIZIO
  • MERCATO: TREND, DOMANDA, ELASTICITÀ, CONCORRENZA, ECC.
  • OBIETTIVI DI MARKETING E DI COMUNICAZIONE
  • NOTORIETÀ, OPPORTUNITÀ, PREZZO, PROMOZIONI

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DO

Realizzazione delle azioni di Marketing

LO STEP DO CONSENTE DI REALIZZARE LE AZIONI DI MARKETING E DI COMUNICAZIONE INSERITE NEI SINGOLI PIANI STRATEGICI, AL FINE DI RACCOGLIERE I DATI PRELIMINARI SUI RISULTATI ATTESI, ANALIZZARLI E APPORTARE LE EVENTUALI MODIFICHE.

  • DO BASATO SU ELEMENTI QUANTITATIVI: NUMERI, GRAFICI, PROIEZIONI, STRATEGIE, ECC.
  • DO BASATO SU ELEMENTI QUALITATIVI: PERCEZIONI, EMOZIONI, IDEE, TENDENZE, ECC.
  • INDIVIDUAZIONE MODIFICHE E ALTERNATIVE
  • MODIFICA E RIELABORAZIONE SUPPORTI PUBBLICITARI

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STUDY

Analisi dei dati ottenuti (feedback)

LA FASE STUDY PERMETTE DI RACCOGLIERE E ANALIZZARE I DATI OTTENUTI DURANTE TUTTO IL PERCORSO DI COMUNICAZIONE PER VALUTARE ANALITICAMENTE L'EFFICACIA DELLE ATTIVITÀ SUL "CAMPO" E ORIENTARE LE SCELTE FUTURE.

  • ANALISI DI NUMERI, SCHEMI, GRAFICI, PROIEZIONI, STRATEGIE, ECC.
  • ANALISI DI PERCEZIONI, EMOZIONI, IDEE, TENDENZE, RELATIVITÀ, ECC.
  • INDAGINI PRELIMINARI, SINGOLI TEST DI GRADIMENTO
  • ATTIVAZIONE DI APPOSITI CANALI DI ASCOLTO

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ACT

Realizzazione delle attività di comunicazione

È IL MOMENTO CONCLUSIVO DELL'INTERO PERCORSO DI COMUNICAZIONE: VALORI, CARATTERISTICHE E PLUS DELL’AZIENDA E/O DEL PRODOTTO / SERVIZIO PUBBLICIZZATO RAGGIUNGONO DIRETTAMENTE E INDIRETTAMENTE I PUBBLICI INDIVIDUATI.

  • CAMPAGNE PUBBLICITARIE E PROMOZIONALI
  • FIERE IN ITALIA E ALL'ESTERO, EVENTI, ECC.
  • WEB MARKETING: SEO & SEM, COMMUNITY MANAGEMENT, ECC.
  • CORPORATE IDENTITY, BRANDING, PACKAGING, VIRAL MARKETING, ECC.

Contatti T-COMM

  • Address: Piazza IV Novembre, 4 20124 Milano MI
  • Phone: +39 02 87176835 &
    +39 348 3625341
  • Email: info@t-comm.it

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*I DATI NON SARANNO MAI COMUNICATI A TERZI. Leggi l'Informativa Privacy